News

Arte contemporanea: passione, cultura ma anche una valida forma di investimento

4-11-2019 - Arte contemporanea: passione, cultura ma anche una valida forma di investimento

In questa intervista a margine delle Fiera “The Others” svoltasi a Torino dal 31/10 al 3/11, il Dott. Emilio Bordoli spiega le motivazioni e le migliori modalità per avviare una collezione di arte contemporanea.


TALK GRANDART

4-09-2019 - TALK GRANDART

Molti di voi saranno già a conoscenza della grande passione che il Dott. Emilio Bordoli nutre nei confronti dell'arte e che coltiva collezionando opere di diverso genere realizzate con tecniche differenti.

In qualità di collezionista e associato ACACIA (Associazione Amici Arte Contemporanea Italiana) il Dott. Bordoli parteciperà al Talk "LA DIFFICILE ARTE DI COLLEZIONARE ARTE NEL XXI SECOLO", che si terrà venerdì 5 ottobre alle ore 17.30 alla mostra GRANDART presso la Galleria THE MALL di Milano, attraverso il quale risponderà ad alcune domande e curiosità in merito all'arte del collezionismo, nonchè fornirà alcuni suggerimenti su come meglio valorizzare la propria collezione d'arte.

Di seguito il link che rimanda al sito WEB della mostra dove vengono meglio esposti i temi che verranno trattati nel talk https://www.grandart.it/programma/


Attualità

Lo Studio Bordoli rappresenta una realtà professionale consolidata ed in espansione, sia in Italia che all’estero. Una preziosa risorsa per il territorio brianzolo, comasco e lecchese, tradizionale bacino di operatività, ma anche di utilità per numerosi Gruppi multinazionali stranieri che trovano qui un costanto punto di riferimento per le loro attività italiane.

 

Nel corso dei decenni si sono affermate le numerose specializzazioni dello Studio nel settore della consulenza su misura per Gruppi industriali e commerciali, Rapporti familiari e passaggi.


Leggi tutto..